News

Tariffe 2014

TARIFFE ORARIE:
-Assistenza tecnico client on-site     € 39.00 / h
Dalla seconda ora il tempo viene calcolato su base 30/m.
Diritto di chiamata 25 € (escluso se il cliente è in possesso di un contratto di assistenza client gold)
-Assistenza hadware/software presso ns. laboratorio     € 32.00 / h
Dalla seconda ora il tempo viene calcolato su base 30/m.
Supplemento € 25 per INTERVENTO URGENTE esclusivamente su richiesta del cliente
-Assistenza tecnico client MAC     € 45.00 / h
Dalla seconda ora il tempo viene calcolato su base 30/m.
Diritto di chiamata 25 € (escluso se il cliente è in possesso di un contratto di assistenza client gold)
-Assistenza tecnico sistemista server Win / Linux     € 48.00 / h
Dalla seconda ora il tempo viene calcolato su base 30/m.
diritto di chiamata 25 € (escluso se il cliente è in possesso di un contratto di assistenza server gold)
-Assistenza tecnico Networking     € 48.00 /h
Dalla seconda ora il tempo viene calcolato su base 30/m.
diritto di chiamata 25 € (escluso se il cliente è in possesso di un contratto di Monitoraggio Firewall)
-Assistenza Tecnico certificato (Microsoft – Cyberoam – Fortinet – Cisco)     € 58.00 /h
diritto di chiamata 25 €
-Assistenza remota client fuori da contratto     € 10.00/15 m
-Assistenza tecnico sistemista fuori da contratto     € 12.50/15 m
TARIFFE PREPAGATE:
-Assistenza Remota Prepagata client 5h     € 170.00
-Assistenza Remota Pregato tecnico sistemista 5h     € 200.00
Prepagata on-site – includono il diritto di chiamata:
-12 h Assistenza tecnico client prepagata     € 450,00
-12 h Assistenza tecnico client MAC     € 500.00
-12 h Assistenza tecnico sistemista     € 540,00